lunedì 13 novembre 2017

It's Christmas Day at Hive Tattoo Art Gallery

Hive Tattoo Art Gallery il grande spazio dedicato al mondo del tattoo, si prepara a festeggiare il suo primo Natale a Milano tra arte, passione e cultura del tatuaggio.
Hive Tattoo Art Gallery si trova in via Pirano 9, a Milano in quella NoLo (North of Loreto) che sta diventando il polo d'attrazione per tutto ciò che è avanguardia intelligente.

250 mq con 8 postazioni tattoo, 1 piercing lounge in collaborazione con Wildcat, marchio tedesco leader mondiale di gioielli per piercing, un laboratorio artistico e  un angolo dove verranno venduti i gioielli Nove25 con una nuova linea creata in esclusiva per Hive.

Ed è proprio questa una delle idee regalo Natale per gli amanti dei gioielli Nove25 & di Hive Tattoo.

Una collana a cuore di diverse lunghezze (115 euro), un anello uomo (135 euro) e un anello donna (120 euro), sono le tre proposte Nove25 che trovi in esclusiva da Hive Tattoo.


Hive Tattoo è un traguardo dei tatuatori professionisti che l'hanno concepito: Luigi Marchini, Andrea Lanzi, Lorenzo Di Bonaventura tre amici nella vita e complementari nell'arte, cementati dal rispetto e dall'ammirazione reciproca, che hanno deciso di unire le forze e le singole esperienze pluridecennali per dar vita a un centro che non assomigli a nessun altro, il più grande in Italia. Luigi è specializzato in tatuaggi Maori e tribali, Andrea nei "realitional", ovvero nei realistici, tradizionali e colorati (new school), Lorenzo nei realistici in bianco e nero.

Il team, grazie a una rosa di collaboratori top, può garantire anche un "lettering" perfetto, un "ornamentale", un "giapponese" o un "neo-traditional", con altrettanta competenza.

Ed è così che il 23 Dicembre 2017 dalle 14.00 alle 19.30 sarà possibile regalarsi per Natale un piccolo flash di varie dimensioni.

E' comunque possibile acquistare, sin da subito, una speciale Gift Card, da regalare per Natale, o per un'occasione speciale, per un bellissimo tatuaggio da Hive Tattoo.

"L'obiettivo per noi, è di diventare un punto di riferimento per chi desidera un lavoro di altissimo livello, ed è chiaro che, trattandosi di un'arte che si porta addosso, che dipinge ricordi o speranze, affidarsi al top sia quanto di più sensato si possa fare."
ha dichiarato Luigi Marchini

Hive Tattoo, non un semplice negozio ma un hub dove evolversi e sperimentare. Non a caso il logo disegnato da Andrea Lanzi rappresenta un alveare che forma un cuore, a significare la volontà di lavorare insieme e di cooperare con chiunque sappia apportare idee ed entusiasmo, con una sola discriminante, però: che si lavori con passione.



Hive si pone anche come laboratorio e galleria
 
La galleria infatti ospiterà, a rotazione, opere di artisti emergenti, fin dall'inaugurazione e il laboratorio, attrezzato con un torchio per incisione e spazi dedicati, accoglierà gli studenti dell'Accademia di Belle Arti e delle scuole che abbiano voglia di cimentarsi e di "respirare" un'atmosfera diversa, stimolante e unica in città.
Ogni mese la galleria proporrà nuove mostre, nuovi artisti ed eventi collaterali legati al mondo dell'arte.
Attualmente è on air la mostra 
Max Ferrigno Art Show  che è stata inaugurata sabato 11 novembre e durerà fino al 12 dicembre
Dal
16 dicembre fino al 12 gennaio 2018Hive tattoo art Gallery ospiterà invece la mostra "Emozioni Istantanee" dell'artista Demis Martinelli.

Il laboratorio diventerà un punto di riferimento per i giovani artisti e studenti, dove verranno organizzati workshop sull'incisione, sulla pittura e sul tatuaggio.
"Vogliamo dare un segnale forte alla città di Milano: è artistica la nostra visione, è artistica la nostra location ma il servizio, per chi vuole portarsi l'arte addosso, deve sempre coniugare il massimo della creatività con il massimo della serietà." Luigi Marchini e i suoi soci hanno le idee chiare e un talento generoso: non resta che accorrere da Hive come api sul miele. Fedez ed Emis Killa tanto per citarne alcuni, si sono già affidati a loro.


0 commenti:

Posta un commento

Stelline