martedì 19 settembre 2017

TORINO SOTTERRANEA 2017 - La XIV edizione del concorso torinese per band emergenti

"TORINO SOTTERRANEA 2017"

XIV° EDIZIONE
Anno 2017-2018


INIZIATE LE SELEZIONI DI TORINO SOTTERRANEA 2017           termine iscrizioni: giovedì 5 ottobre 2017


Torino Sotterranea è un concorso musicale curato da Vibes e dedicato alle band e artisti "emergenti" di Torino e non, che dal 2003 offre la possibilità ai gruppi in concorso di esibirsi sui migliori palchi cittadini, conoscersi e confrontarsi con altre band e di poter vincere premi utili a farsi strada nel mondo del mercato musicale.

Torino Sotterranea premia l'originalità e la qualità musicale, le idee e lo spirito di collaborazione ed è un ottimo veicolo di promozione per le band che vogliano mettersi in gioco e far conoscere la propria musica al pubblico e alla critica.

Torino Sotterranea, fondato da Alex Conte nel 2003, è curato e gestito da Vibes Strumenti Musicali e Orgnizzazione Eventi, che fonda il suo impegno nella promozione e nel costante sostegno alla musica emergente nella città di Torino e non solo, e vede la partecipazione di diversi professionisti del settore musicale, della produzione di eventi, della comunicazione e della formazione.

Il concorso è aperto a band di ogni genere, età e formazione. L'unica prerogativa richiesta è di non essere legati da vincoli contrattuali con etichette discografiche, agenzie di booking o management.
 

DATE E LOCATION DEL CONCORSO

La XIV° EDIZIONE del concorso si terrà presso il nuovissimo locale SONORIA in via Reggio 13 a Torino.

Per TORINO SOTTERRANEA questo significa un significativo e romantico ritorno alle origini. Infatti il nuovo Sonoria sorge proprio nello stesso locale della primissima edizione del 2003, il Why Not

 
ISCRIZIONI

L'iscrizione al concorso è da effettuarsi ON-LINE
compilando l'apposito form sul sito www.torinosotterranea.it entro giovedì 5 ottobre 2017

clicca qui per accedere al form --> ISCRIZIONI TORINO SOTTERRANEA 2017
 
clicca qui per scaricare il regolamento --> BANDO XIV° EDIZIONE
 
 
LE FASI DI GARA
 
Le selezioni delle band in gara avverranno tra il 6 e il 7 ottobre 2017. In questo periodo TUTTE le band selezionate verranno contattate dalla segreteria del concorso per comunicare l'avvenuta selezione alla manifestazione e il controllo dei dati e delle questioni tecniche.

La serata di presentazione ufficiale della XIV° edizione si terrà a OTTOBRE presso il Sonoria, di Via Reggio 13 a Torino.

Le Prime Fasi eliminatorie, i Quarti di Finale e le Semifinali avverranno a partire da ottobre 2017 fino a maggio/giugno 2018 sempre al Sonoria.

La Finale, prevista per GIUGNO/LUGLIO 2018, sarà invece in una location che verrà comunicata al termine delle fasi di selezione.


0 commenti:

Posta un commento

Stelline