lunedì 26 settembre 2016

Sitter - Italia, M2 Pictures e Italian International Film insieme per la promozione di BAD MOMS - Mamme molto cattive



SITTER ITALIA, M2 PICTURES E ITALIAN INTERNATIONAL FILM

INSIEME PER LA PROMOZIONE DI BAD MOMS – MAMME MOLTO CATTIVE

 

Sitter-Italia.it, portale leader in Italia per la ricerca di personale qualificato nel babysitting, M2 Pictures e Italian Iternational Film, annunciano la loro partnership per la promozione del film BAD MOMS – Mamme molto cattive in uscita nelle sale italiane il prossimo 13 ottobre.

Per l'occasione, Sitter Italia, M2 Pictures e Italian International Film si preparano a lanciare il concorso #BADMOMMOMENTS. Dal 29 settembre al 23 Ottobre ciascuna utente, ispirandosi al concept del film, sarà invitata a postare il suo Bad Mom Moment attraverso uno scatto fotografico sul proprio profilo instagram utilizzando l'hashtag #BadMomMoments o, in alternativa, sul sito www.badmommoments.it. Tutti i contenuti verranno valutati da una giuria tecnica che selezionerà le foto più originali e attinenti al tema proposto. Per le concorrenti ci saranno in palio fantastici premi.


Sitter Italia metterà, infatti, a disposizione delle cinque vincitrici del contest 1 abbonamento Premium per ciascuna e 7 ore di babysitting gratuite. Le mamme super fortunate riceveranno anche 20 biglietti validi per andare al cinema in una delle sale del circuito The Space. Inoltre, le 5 migliori immagini verranno utilizzate per la realizzazione di un leaflet che verrà posto all'interno dell'edizione Home Video del film  "Bad Moms – Mamme molto cattive". Per saperne di più è possibile consultare il regolamento a partire dal 29 settembre sul sito www.badmommoments.it.


BAD MOMS – Mamme molto cattive, che ha già trionfato ai botteghini USA incassando in meno di un mese oltre 100 milioni di dollari, è un'esilarante "girl power movie" diretto da Jon Lucas e Scott Moore (autori di "Una notte da leoni").


Le tre scatenate protagoniste, Mila Kunis (Ted), Kristen Bell (Frozen) e Kathryn Hahn (The Visit), interpretano tre giovani mamme con una vita apparentemente armoniosa ed appagata, che si troveranno sulla soglia di una crisi esistenziale. Nel tentativo di recuperare una libertà perduta, decideranno di staccare la spina, rompere questa bolla di finta perfezione e dedicarsi a una vita più esuberante tra eccessi e spensieratezza.

 

SITTER ITALIA

Sitter Italia è una community nata nel 2013 in Italia, creata da genitori con l'obiettivo di trovare soluzione migliore per la custodia dei loro bambini, liberando il loro tempo e trovando un modo flessibile, smart e affidabile per conciliare famiglia e lavoro. Sitter Italia fa parte di un network nato nel 2009, presente oggi anche in Norvegia, Finlandia, Spagna, Danimarca e Paesi Bassi e che ad oggi, solo in Italia, conta 250.000 iscritti.
Sitter Italia mette in contatto i genitori con le babysitter della loro zona, per aiutarli a trovare la persona giusta per accudire i propri bambini e al tempo stesso conoscere altre famiglie, ad esempio, per far giocare insieme i loro figli o per organizzare insieme la custodia dei bambini. 

 

IIF

Fondata nel 1958 da Fulvio Lucisano, Italian International Film  (IIF) appartiene al gruppo Lucisano Media Group SpA (LMG), unico player italiano integrato attivo nella produzione, acquisizione e commercializzazione di prodotti cinematografici e televisivi  e nella gestione di Multiplex (Stella Film). IIF ha segnato con il suo marchio la storia del cinema italiano, contribuendo allo sviluppo della cinematografia italiana e alla sua affermazione a livello internazionale, attraverso oltre 150 film prodotti in 58 anni di attività  e oltre 500 film stranieri distribuiti in Italia. Dal 2006 il gruppo ha sviluppato inoltre l'attività di gestione delle multisale cinematografiche, arrivando a controllare 81 schermi, tra proprietà e gestione, in complessi multisala e multiplex situati nel centro sud Italia. Lucisano Media Group è quotata sul mercato AIM di Borsa Italiana dal luglio 2014.

 

M2 PICTURES

È una società italiana indipendente di distribuzione e produzione cinematografica, nata nel 2010. Potendo contare su un gruppo di lavoro giovane e creativo, opera con l'obiettivo di proporre al pubblico non solo film commerciali di grande intrattenimento, ma anche storie e immaginari innovativi.  

 


0 commenti:

Posta un commento

Stelline